Libero di arredi

CATANZARO – VIALE DEI BIZANTINI ZONA PIANO CASA. Affittasi appartamento di 150 mq in stabile signorile con ascensore e posto auto + mansarda e cantina.

CATANZARO - VIALE DEI BIZANTINI ZONA PIANO CASA. Affittasi appartamento di 150 mq in stabile signorile con ascensore e posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico. Appartamento composto da ingresso su ampio salone, sala da pranzo, cucina tre camere da letto due bagni di cui uno con vasca e uno con box doccia,tre balconi + cantina di 30 mq e ampia mansarda di pertinenza di 15 mq. Appartamento libero di arredi con termo autonomo (caldaia nuova) e in fase di completa ritinteggiatura interna. Spese condominiali circa 50€ Solo referenziati. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

Contattaci

CATANZARO – VIALE DEI BIZANTINI ZONA PIANO CASA. Affittasi appartamento di 150 mq in stabile signorile con ascensore e posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico.
Appartamento composto da ingresso su ampio salone, sala da pranzo, cucina tre camere da letto due bagni di cui uno con vasca e uno con box doccia,tre balconi + cantina di 30 mq e ampia mansarda di pertinenza di 15 mq.
Appartamento libero di arredi con termo autonomo (caldaia nuova) e in fase di completa ritinteggiatura interna.
Spese condominiali circa 50€
Solo referenziati.
STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211