CAMERE SINGOLE

CATANZARO LIDO – VIA CARACCIOLO. Affittasi camere singole a studentesse, ricercatrici, lavoratrici, per un massimo di 4 persone per contratto annuale.

CATANZARO LIDO - VIA CARACCIOLO. Affittasi camere singole a studentesse, ricercatrici, lavoratrici, per un massimo di 4 persone. Appartamento composto da ingresso 4 camere cucina due bagni, uno con vasca e l'altro di servizio, due balconi uno annesso a cucina, verandato e uno con visuale su lungomare. Mobilio ed elettrodomestici nuovi. Canone di fitto: 280 euro stanza singola con un letto e 300 euro la doppia con due lettini. A parte Spese di luce, acqua e gas e condominio. Riscaldamento autonomo. ogni stanza è dotata di zanzariere. Quinto piano con ascensore. palazzo fronte mare difronte Parco Gaslini. Quartiere molto ben servito, con fermata autobus per città ed Università. Al momento sono disponibili due doppie e una singola, più una adibita a studio con tv e divano letto, ma che si potrebbe trasformare in altra stanza con un letto. Max 4 persone da settembre per tutto l'anno. Studio meddis immobiliare 3285678211

Contattaci

CATANZARO LIDO – VIA CARACCIOLO. Affittasi camere singole a studentesse, ricercatrici, lavoratrici, per un massimo di 4 persone.
Appartamento composto da ingresso 4 camere cucina due bagni, uno con vasca e l’altro di servizio, due balconi uno annesso a cucina, verandato e uno con visuale su lungomare. Mobilio ed elettrodomestici nuovi.
Canone di fitto: 280 euro stanza singola con un letto e 300 euro la doppia con due lettini.
A parte Spese di luce, acqua e gas e condominio. Riscaldamento autonomo.
ogni stanza è dotata di zanzariere. Quinto piano con ascensore. palazzo  fronte mare difronte Parco Gaslini. Quartiere molto ben servito, con fermata autobus per città ed Università.
Al momento sono disponibili due doppie e una singola, più una adibita a studio con tv e divano letto, ma che si potrebbe trasformare in altra stanza con un letto. Max 4 persone da settembre per tutto l’anno.

Studio meddis immobiliare 3285678211