COPANELLO DI STALETTÌ. PRESSI CONCA D’ORO. Affittasi appartamento in villa arredato e luminoso di circa 200 mq con giardino e cortile pavimento.

COPANELLO DI STALETTÌ. PRESSI CONCA D'ORO. Affittasi appartamento arredato e luminoso di circa 200 mq in villa con portico, corte pavimentata, giardino privato annesso più ingresso indipendente con posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico. Appartamento al piano terra di villa di due piani composto da ingresso su soggiorno con ampia cucina salotto con camino tre camere da letto due bagni ripostiglio. SI FITTA PER TUTTO L'ANNO Studio meddis immobiliare 3285678211

Contattaci

COPANELLO DI STALETTÌ. PRESSI CONCA D’ORO. Affittasi appartamento arredato e luminoso di circa 200 mq in villa con portico, corte pavimentata, giardino privato annesso più  ingresso indipendente con posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico.
Appartamento al piano terra di villa di due piani composto da ingresso su soggiorno con ampia cucina salotto con camino tre camere da letto due bagni ripostiglio.

SI FITTA PER TUTTO L’ANNO

Studio meddis immobiliare 3285678211