BREVI PERIODI

BOTRICELLO – AFFITTASI APPARTAMENTI ANCHE A SETTIMANA FRONTE MARE

BOTRICELLO - APPARTAMENTI FRONTE MARE ZONA LUNGOMARE PRESSI LIDO MARACANA'. Affittasi anche per brevi periodi, graziosi appartamenti ristrutturati di circa 50 mq arredati e fronte mare con posto auto esclusivo e uso di giardino. Composto da soggiorno con divano letto, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone e veranda. Climatizzatori. No animali. Canone di fitto 450 euro a settimana incluso utenze e consumi per 4 persone da settembre alla terza settimana di luglio. L'ultima settimana di luglio euro 550 per 4 persone. Agosto prima settimana euro 900. Agosto seconda e terza settimana da euro 2600. Agosto quarta settimana euro 800. Luce, gas e acqua incluse nel prezzo. Gli appartamenti possono ospitare fino a 6 persone con un supplemento del 20 % in più del prezzo. Possibilità di un appartamento più grande che può ospitare fino a 8 persone con un supplemento del 30% in più del prezzo. Studio Meddis immobiliare 3287329178

Contattaci

BOTRICELLO – APPARTAMENTI FRONTE MARE ZONA LUNGOMARE PRESSI LIDO MARACANA’.
Affittasi anche per brevi periodi, graziosi appartamenti ristrutturati di circa 50 mq arredati e fronte mare con posto auto esclusivo e uso di giardino.
Composto da soggiorno con divano letto, cucina, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone e veranda. Climatizzatori.
No animali.
Canone di fitto 450 euro a settimana incluso utenze e consumi per 4 persone da settembre alla terza settimana di luglio.

L’ultima settimana di luglio euro 550 per 4 persone.

Agosto prima settimana euro 900.

Agosto seconda e terza settimana da euro 2600.

Agosto quarta settimana euro 800.

Luce, gas e acqua incluse nel prezzo.

Gli appartamenti possono ospitare fino a 6 persone con un supplemento del 20 % in più del prezzo.

Possibilità di un appartamento più grande che può ospitare fino a 8 persone con un supplemento del 30% in più del prezzo.

Studio Meddis immobiliare 3287329178