BREVI PERIODI

DAVOLI MARINA -Via Giacomo puccini traversa di viale kennedy. Affittasi appartamento di 90 mq per brevi periodi o per fitti estivi.

DAVOLI MARINA -Via Giacomo puccini traversa di viale kennedy. Affittasi appartamento di 90 mq al piano rialzato in un piccolo condominio di tre piani, a poca distanza dal mare. Appartamento è ristrutturato ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale dove poter aggiungere eventualmente un letto singolo, una stanza con due lettini, bagno e due balconi, di cui uno con lavatoio esterno. Tutte le camere sono climatizzate. Posto auto in cortile esterno. Tariffe (intero appartamento): Giugno 500 a settimana; Luglio 650 a settimana; Agosto 750 a settimana; Settembre 500 a settimana; Incluse spese di acqua, luce e gas. Da ottobre fino a maggio si fitta anche per brevi periodi a 400 euro mensili. Studio meddis immobiliare 3285678211

Contattaci

DAVOLI MARINA -Via Giacomo puccini traversa di viale kennedy. Affittasi appartamento di 90 mq al piano rialzato in un piccolo condominio di tre piani, a poca distanza dal mare. Appartamento è ristrutturato ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale dove poter aggiungere eventualmente un letto singolo, una stanza con due lettini, bagno e due balconi, di cui uno con lavatoio esterno.
Tutte le camere sono climatizzate.
Posto auto in cortile esterno.
Tariffe (intero appartamento):
Giugno 500 a settimana;
Luglio 650 a settimana;
Agosto 750 a settimana;
Settembre 500 a settimana;
Incluse spese di acqua, luce e gas.
Da ottobre fino a maggio si fitta anche per brevi periodi a 400 euro mensili.

Studio meddis immobiliare 3285678211