190.000 euro

MATERDOMINI – VIA PAUL HARRIS. Vendesi in stabile signorile con ascensore, appartamento di recente costruzione di 115 mq + cantina e posto auto.

MATERDOMINI – VIA PAUL HARRIS. Vendesi in stabile signorile con ascensore, appartamento di recente costruzione, di 115 mq in fase di completamento, composto da ingresso su soggiorno cucina abitabile tre camere da letto due bagni, terrazzo panoramico e vista mare. Posto auto in cortile esterno recintato con cancello automatico carrabile e pedonale, più cantina. Termo autonomo. Appartamento viene consegnato finito e con Capitolato di alto livello e ottime finiture interne. Studio meddis immobiliare 3285678211

Contattaci

MATERDOMINI – VIA PAUL HARRIS. Vendesi in stabile signorile con ascensore, appartamento di recente costruzione, di 115 mq in fase di completamento, composto da ingresso su soggiorno cucina abitabile tre camere da letto due bagni, terrazzo panoramico e vista mare. Posto auto in cortile esterno recintato con cancello automatico carrabile e pedonale, più cantina.
Termo autonomo.
Appartamento viene consegnato finito e con Capitolato di alto livello e ottime finiture interne.
Studio meddis immobiliare 3285678211