CAMERE SINGOLE

CATANZARO LIDO – VIA LUNGOMARE. Affittasi camere matrimoniali uso singole in appartamento ristrutturato di 130 mq con 4 vani.

CATANZARO LIDO - via LUNGOMARE. Affittasi due camere matrimoniali in appartamento di 130 mq composto da 4 camere matrimoniali ad uso singolo, cucina, terrazza e due bagni al primo piano. Disponibili dal 1 settembre, di cui una con finestra che si affaccia sul terrazzo privato e coperto interno a 330 euro e una con grande finestra che si affaccia sull'lungomare a 350 euro. Incluso nel canone spese di acqua spazzatura e Wi-Fi. Contratto annuale. Termo autonomo con pompa di calore. Studio meddis immobiliare 3287329178

Contattaci

CATANZARO LIDO – via LUNGOMARE. Affittasi due camere matrimoniali in appartamento di 130 mq composto da 4 camere matrimoniali ad uso singolo, cucina, terrazza e due bagni al primo piano.
Disponibili dal 1 settembre, di cui una con finestra che si affaccia sul terrazzo privato e coperto interno a 330 euro e una con grande finestra che si affaccia sull’lungomare a 350 euro. Incluso nel canone spese di acqua spazzatura e Wi-Fi. Contratto annuale.
Termo autonomo con pompa di calore.
Studio meddis immobiliare 3287329178