BREVI PERIODI

ISCA SULLO JONIO – LOCALITÀ PETINA. Affittasi da SETTEMBRE villa immersa nel verde in posizione panoramica vista mare.

ISCA SULLO JONIO – LOCALITÀ PETINA. Affittasi da SETTEMBRE appartamento in villa immersa nel verde in posizione panoramica vista mare, composto da 3 camere da letto bagno più soggiorno con cucina e ampio terrazzo più giardino circostante. Si fitta per brevi periodi con prezzi a seconda del numero di persone e della stagione. L'immobile dispone di lavatrice, lavasciuga, fono, lavastoviglie, TV, climatizzatori, forno, forno a microonde, tovaglie, lenzuola, biancheria, barbecue, doccia esterna e tutto l'occorrente per la permanenza. Studio meddis immobiliare 3285678211

Contattaci

ISCA SULLO JONIO – LOCALITÀ PETINA. Affittasi da SETTEMBRE appartamento in villa immersa nel verde in posizione panoramica vista mare, composto da 3 camere da letto bagno più soggiorno con cucina e ampio terrazzo più giardino circostante.
Si fitta per brevi periodi con prezzi a seconda del numero di persone e della stagione. L’immobile dispone di lavatrice, lavasciuga, fono, lavastoviglie, TV, climatizzatori, forno, forno a microonde, tovaglie, lenzuola, biancheria, barbecue, doccia esterna e tutto l’occorrente per la permanenza.

Studio meddis immobiliare 3285678211