200.000 euro

MARCELLINARA – VIA RUCCI. Vendesi Villa bifamiliare di 295 mq interni su 4 livelli + giardino di 500 mq

MARCELLINARA - VIA RUCCI. In zona residenziale di ville immerse nel verde a ridosso della strada statale 280 "due mari", vendesi Villa bifamiliare di 295 mq interni su 4 livelli con giardino e corte esterna pavimentata di complessivi 500 mq. Composta interamente al piano seminterrato da sala da pranzo, doppia cucina, salotto con camino ripostiglio e bagno, al piano terra da salotto e studiolo, al piano primo da due camere da letto doppi balconi di cui uno verandato e bagno, al piano secondo sottotetto da due camere più bagno. Termo stufa a pellet collegata all'impianto termico con ciler, impianto di irrigazione, cucina esterna con barbecue, zanzariere e infissi vetro camera. Studio meddis immobiliare 3285678211

Contattaci

MARCELLINARA – VIA RUCCI. In zona residenziale di ville immerse nel verde a ridosso della strada statale 280 “due mari”, vendesi Villa bifamiliare di 295 mq interni su 4 livelli con giardino e corte esterna pavimentata di complessivi 500 mq. Composta interamente al piano seminterrato da sala da pranzo, doppia cucina, salotto con camino ripostiglio e bagno, al piano terra da salotto e studiolo, al piano primo da due camere da letto doppi balconi di cui uno verandato e bagno, al piano secondo sottotetto da due camere più bagno.

Termo stufa a pellet collegata all’impianto termico con ciler, impianto di irrigazione, cucina esterna con barbecue, zanzariere e infissi vetro camera.
Studio meddis immobiliare 3285678211