150.000 euro

CATANZARO CENTRO – VENDESI APPARTAMENTO IN VIA POERIO

CATANZARO CENTRO - VIA POERIO. Vendesi Appartamento di 120 mq su due piani in stabile parzialmente ristrutturato, nel centro storico della città. Loft finemente ristrutturato posto al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso su ampia sala con cucina a vista, una camera da letto, bagno finestrato con doccia, lavanderia, guardaroba/ripostiglio più soppalco al piano superiore con due ambienti con seconda camera da letto con cabina armadio. Termo autonomo e climatizzatori. Si vende arredato. Dettagli di pregio e ottime finiture interne. Appartamento totalmente parquettata (parquet doussie' Africa e abete canadese), travi originali in legno di castagno e arredi di design. Ideale anche come investimento perché immobile attualmente a reddito. Prezzo di vendita appartamento 150.000 euro incluso arredi Studio meddis immobiliare 3287329178

Contattaci

CATANZARO CENTRO – VIA POERIO. Vendesi Appartamento di 120 mq su due piani in stabile parzialmente ristrutturato, nel centro storico della città.
Loft finemente ristrutturato posto al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso su ampia sala con cucina a vista, una camera da letto, bagno finestrato con doccia, lavanderia, guardaroba/ripostiglio più soppalco al piano superiore con due ambienti con seconda camera da letto con cabina armadio.
Termo autonomo e climatizzatori.
Si vende arredato.
Dettagli di pregio e ottime finiture interne. Appartamento totalmente parquettata (parquet doussie’ Africa e abete canadese), travi originali in legno di castagno e arredi di design.
Ideale anche come investimento perché immobile attualmente a reddito.

Prezzo di vendita appartamento, 150.000 euro incluso arredi.
Studio meddis immobiliare 3287329178