TRATTATIVA RISERVATA

MONTEPAONE LIDO – VENDESI VILLA ESCLUSIVA IN VIA PIETRO VERRI

MONTEPAONE LIDO - VIA PIETRO VERRI. Vendesi Villa singola esclusiva con vista panoramica sul golfo. Villa su tre livelli di complessivi 350 mq interni più 1.200 mq di corte esterna pavimentata con portico, giardino, garage e piscina. Internamente composta al piano seminterrato da tavernetta con sala da pranzo con angolo cottura, camera, lavanderia, cantina. Al piano terra ingresso, salone di rappresentanza open space con cucina a vista e ripostiglio, bagno con box doccia e accesso alla corte esterna. Piano primo tre camere da letto e due bagni più doppi terrazzi. Piano secondo: soffitta adibita a locale di sgombero con scala retrattile. Dettagli di pregio e ottime finiture interne con capitolato di alta qualità. Termo autonomo con caldaia. Termo camino e camino. Cliamatizzatori. Cisterna idrica di 5000 litri. Vano tecnico motore piscina. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

Contattaci

MONTEPAONE LIDO – VIA PIETRO VERRI. Vendesi Villa singola esclusiva con vista panoramica sul golfo.
Villa su tre livelli di complessivi 350 mq interni più 1.200 mq di corte esterna pavimentata con portico, giardino, garage e piscina.
Internamente composta al piano seminterrato da tavernetta con sala da pranzo con angolo cottura, camera, lavanderia, cantina.
Al piano terra ingresso, salone di rappresentanza open space con cucina a vista e ripostiglio, bagno con box doccia e accesso alla corte esterna.
Piano primo tre camere da letto e due bagni più doppi terrazzi.
Piano secondo: soffitta adibita a locale di sgombero con scala retrattile.
Dettagli di pregio e ottime finiture interne con capitolato di alta qualità.
Termo autonomo con caldaia. Termo camino e camino. Cliamatizzatori.
Cisterna idrica di 5000 litri. Vano tecnico motore piscina.
STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211