CATANZARO CENTRO – AFFITTASI APPARTAMENTO SU CORSO MAZZINI ALTEZZA SAN GIOVANNI

CATANZARO CENTRO STORICO - PRESSI CORSO MAZZINI ALTEZZA SAN GIOVANNI. Affittasi appartamento su tre livelli, di 120 mq ristrutturato e arredato, composto da ingresso su ampia zona living con salotto. Primo piano zona giorno con sala da pranzo cucina con lavastoviglie bagno di servizio con box doccia e lavatrice. ultimo piano mansardato zona notte con camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno con vasca e doccia. Mobili su misura. Termo autonomo con caldaia a metano, tre climatizzatori, sistema di allarme, pannelli fotovoltaici, cappotto termico e infissi a taglio termico in PVC. Canone di fitto mensile 750 euro. Solo referenziati. studio meddis immobiliare: 3285678211

Contattaci

CATANZARO CENTRO STORICO – PRESSI CORSO MAZZINI ALTEZZA SAN GIOVANNI. Affittasi appartamento su tre livelli, di 120 mq ristrutturato e arredato, composto da ingresso su ampia zona living con salotto.
Primo piano zona giorno con sala da pranzo cucina con lavastoviglie bagno di servizio con box doccia e lavatrice.
ultimo piano mansardato zona notte con camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno con vasca e doccia.
Mobili su misura.
Termo autonomo con caldaia a metano, tre climatizzatori, sistema di allarme, pannelli fotovoltaici, cappotto termico e infissi a taglio termico in PVC.
Canone di fitto mensile 750 euro. Solo referenziati.
studio meddis immobiliare: 3285678211