200.000 euro

MARCELLINARA- VENDESI APPARTAMENTO IN VIA EUROPA UNITA

MARCELLINARA - VIA EUROPA UNITA. Vendesi appartamento ristrutturato di 130 mq, indipendente con cortile di pertinenza. Internamente composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile bagno con vasca e ripostiglio. Al piano primo due camere da letto, disimpegno e bagno con box doccia. Climatizzato e termo autonomo più posto auto riservato in cortile esterno pavimentato. Annessa alla prima abitazione con accesso dalla corte esterna comune, secondo immobile di 80 mq su due livelli con annesso terreno, composto internamente al piano terra da deposito con annessa cucina rustica e tavernetta più bagno. Mentre al piano primo da appartamento composto da camera da letto cucina e bagno più balcone, attualmente fittato e produttivo di rendita annua. Prezzo di vendita 200.000 euro STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

Contattaci

MARCELLINARA – VIA EUROPA UNITA. Vendesi appartamento ristrutturato di 130 mq, indipendente con cortile di pertinenza.
Internamente composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile bagno con vasca e ripostiglio.
Al piano primo due camere da letto, disimpegno e bagno con box doccia.
Climatizzato e termo autonomo più posto auto riservato in cortile esterno pavimentato.
Annessa alla prima abitazione con accesso dalla corte esterna comune, secondo immobile di 80 mq su due livelli con annesso terreno, composto internamente al piano terra da deposito con annessa cucina rustica e tavernetta più bagno.
Mentre al piano primo da appartamento composto da camera da letto cucina e bagno più balcone, attualmente fittato e produttivo di rendita annua.
Prezzo di vendita 200.000 euro
STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211