270 euro

CATANZARO – AFFITTASI IN V.TAGLIAMENTO MONOLOCALE

CATANZARO - ZONA GERMANETO. VIA TAGLIAMENTO. Affittasi con contratto transitorio annuale a studenti o lavoratori fuori sede, monolocale arredato di 24 mq, al piano primo con ascensore di villa immersa nel verde con posto auto annesso, a poca distanza dal policlinico universitario e dalla cittadella Regionale oltre che a 5 minuti da Catanzaro lido. Monolocale ristrutturato composto da vano unico con angolo cottura e a parte bagno, mobili nuovi più climatizzatore caldo-freddo, smart TV e Wi-Fi. No lavatrice e no balcone. Canone di fitto mensile 270 euro più 25 euro mensili di spese condominiali e acqua. Energia elettrica a consumo da lettura contatore. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211

Contattaci

CATANZARO – ZONA GERMANETO. VIA TAGLIAMENTO. Affittasi con contratto transitorio annuale a studenti o lavoratori fuori sede, monolocale arredato di 24 mq, al piano primo con ascensore di villa immersa nel verde con posto auto annesso, a poca distanza dal policlinico universitario e dalla cittadella Regionale oltre che a 5 minuti da Catanzaro lido.
Monolocale ristrutturato composto da vano unico con angolo cottura e a parte bagno, mobili nuovi più climatizzatore caldo-freddo, smart TV e Wi-Fi. No lavatrice e no balcone.
Canone di fitto mensile 270 euro più 25 euro mensili di spese condominiali e acqua. Energia elettrica a consumo da lettura contatore.
STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE 3285678211