GERMANETO – PRESSI PALAZZO DELLA REGIONE CALABRIA. Affittasi in fabbricato di nuova costruzione locale commerciale con vetrina e ufficio annesso al secondo piano

GERMANETO - PRESSI PALAZZO DELLA REGIONE CALABRIA. Affittasi in fabbricato di nuova costruzione con adiacente piazzale recintato per posti auto, locale commerciale di 160 mq composto da locale unico con vetrina fronte strada e bagno con antibagno completamente a norma per attività commerciale e di servizi. prezzo 1400 euro mensili in corrisponenza al piano primo ufficio di 150 mq composto da locale unico con bagno e antibagno piu' ampi balconi. prezzo 1300 euro mensili. in corrispondenza al piano secondo fuori terra affittasi mansarde bivani a partire da 320 euro mensili e 350 euro il trilocale + servizi. Fabbricato nuovo con ascensore e posti auto annessi. studio meddis immobiliare: 3285678211

Contattaci

GERMANETO – PRESSI PALAZZO DELLA REGIONE CALABRIA. Affittasi in fabbricato di nuova costruzione con adiacente piazzale recintato per posti auto, locale commerciale di 160 mq composto da locale unico con vetrina fronte strada e bagno con antibagno completamente a norma per attività commerciale e di servizi.
prezzo 1400 euro mensili
in corrisponenza al piano primo ufficio di 150 mq composto da locale unico con bagno e antibagno piu’ ampi balconi. prezzo 1300 euro mensili.
in corrispondenza al piano secondo fuori terra affittasi mansarde bivani a partire da 320 euro mensili e 350 euro il trilocale + servizi.
Fabbricato nuovo con ascensore e posti auto annessi.

studio meddis immobiliare: 3285678211